La WWE sta per sbarcare sul Netflix. A parlarne è Vince Russo intervistato da un noto podcast italiano, il Pro Wrestling Culture
Nella giornata di ieri il Pro Wrestling Culture, un podcast affiliato al nostro sito, ha reso pubblica un’ intervista esclusiva a Vince Russo, in cui quest’ultimo si è espresso in merito all’accordo tra la WWE ed il colosso dello streaming Netflix.
Per chi non conoscesse il soggetto o fosse poco avvezzo al mondo del professional wrestling, VR è uno dei volti maggiormente noti nel panorama a causa del suo gran lavoro svolto in passato come writer della World Wreestling Federation, l’attuale World Wrestling Entertainment appartenente al gruppo TKO.
Non solo ciò, Vince è stato uno degli autori nel dietro le quinte anche per WCW e TNA sviluppando rapporti con ulteriori volti e nomi dell’intero business.
Parlando di storia, Vince non poteva non citare una delle novità che sta per stravolgere questo business, e cioè l’imminente approdo delle trasmissioni settimanali e dei PLE della WWE sul gigante dello streaming, Netflix.
Ecco in merito la sua dichiarazione:
“La WWE ha storicamente usufruito delle migliori piattaforme a disposizione, oggi lo fa, o meglio sta per farlo, con Netflix, Peacock, USA Network. Quando però ti trovi davanti a queste condizioni devi rispettare anche dei parametri e delle richieste. Netflix per esempio ha espressamente richiesto la presenza fissa di CM Punk, Cody Rhodes e Roman Reigns a RAW, così facendo USA Network di chi potrà usufruire? Sami Zayn? Ecco, per quanto buono possa essere tutto questo, per quanti soldi la WWE abbia intascato, e sappiate che la WWE è uno squalo che non lascia neanche un penny sul tavolo durante una trattativa, potrebbe crearsi un grande problema prima ancora di iniziare.”
Per ascoltare l’intervista completa attraverso i classici formati podcast o, in aggiunta, visionarla su YouTube, potete usufruire delle schermate sottostanti.
NOTIZIE CORRELATE:
- Mike Tyson ed il Wrestling: ripercorriamo il passato in WWE ed in AEW del leggendario pugile
- Mr. McMahon, la serie: ecco tuttò ciò che c’è da sapere in merito alla controversa opera biografica targata Netflix
- Donald Trump e la WWE: il passato nel mondo del Wrestling dell’attuale presidente degli Stati Uniti