Argentina – Perú, ecco tutte le info: orario, dove vederla e le probabili formazioni della sfida di Qualificazione Mondiali CONMEBOL
Argentina – Perú, dove vederla? Mercoledì 20 novembre alle ore 01.00 andrà in scena la sfida della dodicesima giornata del girone CONMEBOL di Qualificazioni Mondiali 2026 fra Argentina e Perú. L’Estadio Monumental di Buenos Aires vuole provare a riportare la vittoria alla Scaloneta. L’Albiceleste è sempre in testa alla classifica ma arriva da una sconfitta storica in Paraguay. Scaloni vuole adesso tre punti per mettere in cassaforte fino a marzo un progetto già a buon punto. La Blanquirroja arriva da un pari che non ha dato buone sensazioni. La formazione allenata da Fossati è lontana dalle zone per la qualificazione al mondiale ed ha bisogno di una spinta per girare la sua sorte.
Le probabili formazioni
ARGENTINA (4-2-3-1): E. Martinez; Molina, Balerdi, Otamendi, Tagliafico; De Paul, E. Fernandez; Messi, Mac Allister, Alvarez; L. Martinez. All. Scaloni
PERÚ (3-5-2): Caceda; Corzo, Araujo, Callens; Polo, Sonne, Cartagena, Pena, Advincula; Guerrero, Valera. All. Fossati
Dove vedere Argentina – Perù?
Sarà possibile vedere il match in diretta in streaming su ONEFOOTBALL, app scaricabile su tutti gli store principali. La sfida sarà a pagamento al prezzo di 3,99€.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le partite di Serie A e dei top campionati esteri. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento. A seguire gli highlights e gol delle principali partite che si sono tenute nell’ultimo fine settimana:
- ITALIA – FRANCIA 1-3: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- SPAGNA – SVIZZERA 3-2: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- CROAZIA – PORTOGALLO 1-1: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- LIECHTENSTEIN – SAN MARINO 1-3: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- ISRAELE – BELGIO 1-0: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- INGHILTERRA – IRLANDA 5-0: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- GERMANIA – BOSNIA 7-0: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- OLANDA – UNGHERIA 4-0: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!