Lautaro Martinez trova il vantaggio dell’Argentina contro il Perú al 55’ con un gran gol in acrobazia

Lautaro gol Perú — L’Argentina riesce a sbloccare la gara del La Bombonera contro il Perú. La rete porta la firma del Toro ed è stupenda. Al 55’ Leo Messi riceve sulla sinistra, si insinua in mezzo a tre e fa partire un cross morbido in area. All’altezza del dischetto Lautaro Martinez si coordina con una sforbiciata volante e batte Gallese con una grandissima conclusione sul secondo palo. Terzo gol consecutivo per il capitano dell’Inter dopo quello al Paraguay e quello alla Bolivia. Lautaro aggancia così Maradona a 32 reti con l’Albiceleste ed entra in top 5.

QUI IL VIDEO DEL GOL DI LAUTARO MARTINEZ

Le formazioni al 1’

ARGENTINA (4-3-3): E. Martinez; Montiel, Balerdi, Otamendi, Tagliafico; De Paul, E. Fernandez; Messi, L. Martinez, Alvarez. All. Scaloni

PERÚ (3-5-2): Gallese; Zambrano, Araujo, Callens; Polo, Sonne, Castillo, Peña, Advincula; Guerrero, Valera. All. Fossati

Dove vedere Argentina – Perù?

Sarà possibile vedere il match in diretta in streaming su ONEFOOTBALL, app scaricabile su tutti gli store principali. La sfida sarà a pagamento al prezzo di 3,99€.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le partite di Serie A e dei top campionati esteri. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento. A seguire gli highlights e gol delle principali partite che si sono tenute nell’ultimo fine settimana:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...