Inter – Lipsia highlights e gol, ecco le immagini della sfida valevole per la quinta giornata di Champions League

Inter – Lipsia highlights e gol, il racconto e le immagini della partita.

I nerazzurri si godono la vetta in solitaria nel girone di Champions League a quota 13 punti, con 7 gol fatti e addirittura 0 subiti. Al fine di ottenere la vittoria è bastato l’autogol di Lukeba al 27′ dagli sviluppi di un calcio d’angolo di Dimarco. A seguire le immagini:

Le formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Lautaro, Taremi. All. Inzaghi.

LIPSIA (4-4-2): Gulacsi; Geertruida, Orban, Lukeba, Henrichs; Nusa, Haidara, Kampl, Baumgartner; Andre Silva, Openda. All. Rose. 

 Ricordiamo che la sfida tra Inter e Lipsia sarà visibile in diretta televisiva su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252). Per quanto riguarda la diretta streaming, il tutto verrà trasmesso su Sky Go e NOW TV.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le partite di Serie A e dei top campionati esteri. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento. A seguire gli highlights e gol delle principali partite che si sono tenute nell’ultimo fine settimana:

Caricamento...