Slovan Bratislava – Milan 2-3 highlights e gol: Barseghyan risponde subito a Pulisic poi nella ripresa Leao ed Abraham firmano il successo
Slovan Bratislava – Milan highlights — Il Milan batte 3-1 lo Slovan Bratislava al Tehelné Pole di Bratislava nella sfida della quanta giornata della prima fase di Champions League 2024/25. I rossoneri soffrono più del previsto ma alla fine vincono e sognano. Il match viene animato per la prima volta al quarto d’ora con l’occasione di Strelec da una parte e Pulisic dall’altra. Al 21’ però l’americano viene imbeccato in contropiede da Abraham e batte a rete per il vantaggio del Milan. Tuttavia dopo tre minuti arriva la beffa su un calcio d’angolo a favore. Barseghyan si invola infatti verso Maignan e lo batte con un tocco morbido per il pareggio dei padroni di casa.
Nella ripresa Fonseca mette subito Leao per uno spento Okafor e le dinamiche cambiano. Ancora una volta però sono tre minuti a far animare la sfida. Al 68’ Fofana fa un gran passaggio, Abraham fa il velo e Leao si invola in porta per il vantaggio rossonero. 180 secondi ed è Abraham a firmare il terzo gol rossonero su un clamoroso errore di Strelec. All’88’ Nino Marcelli si inventa un gol straordinario per accorciare le distanze slovacche ma non basta per strappare almeno un punto. Il Milan sale così a 9 punti, lo Slovan Bratislava resta fermo a 0.
Gli highlights e gol del match:
Slovan Bratislava – Milan 2-3
21’ Pulisic (M), 24’ Barseghyan (S), 68 Leao (M), 71’ Abraham (M), 88’ Marcelli (S)
SLOVAN BRATISLAVA (4-2-3-1): Takac, Blackman, Kashia, Bajric, Voet (76’ Marcelli); Kucka (76’ Tolic), Savvidis (90’ Mak); Mercedes, Metsoko (66’ Ignatenko), Barseghyan; Strelec. All. Weiss.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria (75’ Emerson Royal), Pavlovic, Tomori, T. Hernandez; Fofana (75’ Musah), Reijnders; Chukwueze, Pulisic (75’ Loftus-Cheek) Okafor; Abraham (84’ Abraham). All. Fonseca
Ammoniti: Chukwueze, Calabria, Tomori
Espulsi: Tolic
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le partite di Serie A e dei top campionati esteri. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento. A seguire gli highlights e gol delle principali partite che si sono tenute nell’ultimo fine settimana:
- VENEZIA – LECCE 0-1: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- EMPOLI – UDINESE 1-1: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- LAZIO – BOLOGNA 3-0: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- NAPOLI – ROMA 1-0: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- COMO – FIORENTINA 0-2: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- PARMA – ATALANTA 1-3: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- MILAN – JUVENTUS 0-0: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- HELLAS VERONA – INTER 0-5: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!