Liverpool – Real Madrid highlights e gol. ecco le immagini della sfida valevole per la quinta giornata della fase a girone unico di Champions League

Liverpool – Real Madrid, il racconto e gli highlights della partita

I Reds proseguono nel loro dominio incontrastato in Europa imponendosi sui Blancos con il risultato di 2-0. Dopo il risultato di pareggio nei primi 52′ di gioco, complice uno straordinario Courtois, la sfida si è sbloccata con il tiro ad incrociare al limite dell’area di Mac Allister. Il Real Madrid ha sprecato la grande chance del pareggio al 62′ con il rigore sbagliato di Mbappé. Il francese non è stata l’unica stella della partita a cadere dal dischetto, la stessa sorte è infatti toccata a Salah al 70′. Tuttavia i Reds si sono prontamente rifatti al 77′ con il colpo di testa di Gakpo che è valso il 2-0. A seguire gli highlights di Liverpool – Real Madrid:

Le scelte di Slot ed Ancelotti:

LIVERPOOL (4-3-3): Kelleher; Bradley, Konaté, Van Dijk, Robertson; Jones, Gravenberch, Mac Allister; Salah, Nunez, Luis Diaz. All. Slot.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Valverde, Raul Asencio, Rudiger, Mendy; Modric, Camavinga, Bellingham; Arda Guler, Brahim Diaz, Mbappé. All. Ancelotti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le partite di Serie A e dei top campionati esteri. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento. A seguire gli highlights e gol delle principali partite che si sono tenute nell’ultimo fine settimana:

Caricamento...