Fiorentina – Pafos 3-2 highlights e gol: Kouamé, Quarta e un autogol piegano i ciprioti che creano non pochi grattacapi

Fiorentina – Pafos highlights — La Fiorentina batte 3-2 il Pafos allo Stadio Franchi nella sfida della quarta giornata della prima fase di Europa Conference League 2024/25. La Viola torna alla vittoria ma deve soffrire fino all’ultimo contro i ciprioti. Tankovic spaventa subito la squadra di Palladino ma Terracciano rimedia. Al 38’ Ikoné punta la difesa cipriota sulla destra ma serve la sovrapposizione di Dodò. Il brasiliano arriva sul fondo e cerca il passaggio all’indietro ma il suo tiro è deviato. Il pallone diventa perfetto per Kouamé che, inciampando, riesce a battere a rete per il vantaggio viola. La ripresa vede subito la Viola trovare il raddoppio al 53’ con l’autogol di Goldar propiziato da Sottil. Il Pafos rientra in partita con classe al 68’ con il colpo di tacco di Jairo. La Fiorentina risponde subito al 72’ con il terzo gol di Martinez Quarta sul cross di Kayode con l’argentino che poco dopo esce per infortunio. Kakà mette paura a Palladino all’88’ con il 3-2 nel finale ma la Viola trova comunque i tre punti. La Fiorentina sale così a 9 punti, il Pafos resta a 6.

Gli highlights e gol del match:

QUI IL VIDEO DEGLI HIGHLIGHTS E GOL DEL MATCH!

Fiorentina – Pafos 3-2

38’ Kouamé (F), 53’ aut. Goldar (F), 68’ Jairo (P), 72’ Martinez Quarta (F), 87’ Jaja (P)

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò (62’ Kayode), Comuzzo (62’ Moreno), Pongracic, Parisi; Martinez Quarta (75’ Rubino), Mandragora; Ikoné, Beltran (62’ Bove), Sottil (69’ Biraghi); Kouamé. All. Palladino.

PAFOS (5-4-1): Ivusic; Bruno, Goldar, Luckassen, Pileas (73’ Quina), Dragomir; Correia (73’ Jaja), Pepe (88’ Name), Sunjic, Tankovic (88’ Ilia); Jairo (73’ Anderson Silva). All. Carcedo.

Ammoniti: Sunjic, Parisi, Pepe, Correia, Bruno, Rubino

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le partite di Serie A e dei top campionati esteri. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento. A seguire gli highlights e gol delle principali partite che si sono tenute nell’ultimo fine settimana:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...