Atletico Mineiro – Botafogo dove vederla? Ecco orario, probabili formazioni e dove seguire la finale di Libertadores 2024 in diretta tv e streaming

Finale Libertadores, dove vederla? Sabato 30 novembre alle ore 21.00 andrà in scena la finale della Copa Libertadores 2024 fra Atletico Mineiro e Botafogo. L’Estadio Monumental sarà la cornice dell’atto finale del trofeo più importante del Sud America. Il Galo ha battuto San Lorenzo, Fluminense e River Plate per tornare nella finale dopo 11 anni. Gabriel Milito vuole provare a riportare la coppa a Belo Horizonte dopo quella vinta nel 2013 nel doppio scontro con l’Olimpia di Asunción. Il Fogão ha superato Palmeiras, San Paolo e Peñarol raggiungendo per la prima volta la finale della massima competizione sudamericana. Artur Jorge è arrivato proprio lo scorso aprile per portare il Glorioso ai massimi livelli del calcio brasiliano e internazionale.

Le probabili formazioni

ATLÉTICO MINEIRO (3-4-2-1): Everson; Alonso, Battaglia, Lyanco; Gustavo Scarpa, Fausto Vera, Alan Franco, Araña; Paulinho, Hulk; Deyverson. All. Milito.

BOTAFOGO (4-2-3-1): John; Vitinho, Adryelson, Barboza, Alex Telles; Gregore, Marlon Freitas; Savarino, Almada, Luiz Henrique; Igor Jesus. All. Artur Jorge.

Finale Copa Libertadores 2024: dove vederla?

La sfida sarà visibile in esclusiva in diretta e in streaming su Como TV, la tv della società lariana, che ha acquisito i diritti della competizione sudamericana. L’app è disponibile su tutti i dispositivi mobili e sulle Smart tv tramite abbonamento sottoscrivibile al link.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le partite di Serie A e dei top campionati esteri. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento. A seguire gli highlights e gol delle principali partite che si sono tenute nell’ultimo fine settimana:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...