Fiorentina – Inter dove vederla? Ecco orario, probabili formazioni e dove seguire il match in diretta tv e streaming

Fiorentina – Inter, dove vederla? Domenica 1 dicembre alle ore 18.00 andrà in scena la sfida della quattordicesima giornata di Serie A 2024/25 fra Fiorentina ed Inter. Lo Stadio Franchi ribolle per una sfida intensissima che vale tanto per il destino di entrambe. La Viola è reduce da un filotto di 7 successi consecutivi iniziati proprio in casa contro il Milan. Palladino vuole lo scalpo anche all’altra milanese, un risultato che i toscani non trovano da 10 anni. I nerazzurri hanno stravinto l’ultima a Verona e vogliono fare lo stesso anche a Firenze. Inzaghi ha potuto anche centellinare due pezzi pregiati come Mkhitaryan e Thuram sperando di tenerli a meglio per questa sfida.

Le probabili formazioni

FIORENTINA (4-3-2-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi, Bove; Colpani, Gudmundsson; Kean. All. Palladino.

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; L. Martinez, Thuram. All. Inzaghi.

Dove vedere Fiorentina – Inter?

La sfida sarà visibile in diretta e in streaming su DAZN così come tutte le partite della Serie A 2024/25. La gara sarà trasmessa anche su Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K e Sky Sport 251 nonché su Sky Go e Now in streaming. L’app è disponibile su tutti i dispositivi mobili e sulle Smart tv tramite abbonamento sottoscrivibile al link.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le partite di Serie A e dei top campionati esteri. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento. A seguire gli highlights e gol delle principali partite che si sono tenute nell’ultimo fine settimana:




Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...