Reggiana – Sassuolo 0-2 highlights e gol: i neroverdi segnano una rete per tempo e allungano in vetta alla classifica

Reggiana – Sassuolo highlights — Il Sassuolo batte 2-0 la Reggiana al Mapei Stadium nella sfida della quindicesima giornata di Serie B 2024/25. I neroverdi si prendono il derby contro i granata e volano in classifica. I padroni di casa sfiorano più volte il gol del vantaggio ma sbattono su Moldovan. Nel primo di recupero però Berardi pennella una punizione in area e Thorstvedt di testa firma il vantaggio sassuolese. Ad inizio ripresa Thorstvedt sfiora il raddoppio, Portanova invece il pareggio ma la chance più ghiotta capita a Sersanti che spara alto. Al 77’ allora la squadra di Grosso raddoppia con Mulattieri sul cross perfetto di Toljan. Il Sassuolo sale così a 34 punti, la Reggiana resta a 15.

Gli highlights e gol del match:

Reggiana – Sassuolo 0-2

45+1’ Thorstvedt, 77’ Mulattieri

REGGIANA (3-5-2): Bardi; Sampirisi, Meroni, Lucchesi; Libutti (78’ Urso), Marras (60’ Girma), Reinhart, Portanova (83’ Maggio), Sersanti; Vergara (70’ Vido), Gondo (60’ Pettinari). All. Viali.

SASSUOLO (4-3-3): Moldovan; Toljan, Muharemovic, Romagna (23’ Odenthal), Pieragnolo (66’ Paz); Boloca, Obiang, Thorstvedt (86’ Iannoni); Berardi (86’ Volpato), Pierini, Laurientè (6 Mulattieri). All. Grosso.

Ammoniti: Sersanti, Thorstvedt, Laurientè, Portanova, Pieragnolo, Sampirisi, Marras, Meroni, Mulattieri, Girma, Paz, Odenthal

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le partite di Serie A e dei top campionati esteri. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento. A seguire gli highlights e gol delle principali partite che si sono tenute nell’ultimo fine settimana:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...