Napoli

McTominay segna il gol del vantaggio contro il Torino dal limite dell’area. L’assist è di Kvaratskhelia che, prima dribbla, poi scarica allo scozzese!

Torino – Napoli: McTominay segna il gol del vantaggio contro il Torino e la redazione di GenerationSport vi offre le immagini!

E’ arrivato il vantaggio per la squadra di Conte. Negli ultimi minuti ci era andato più volte vicino, con Kvara prima, con Lukaku poi. Bravissimo il portiere serbo, Milinkovic-Savic, ad effettuare delle parate strepitose.

Non può niente però quando arriva il tiro dal limite dell’area di McTominay. Il giocatore scozzese si è fatto trovare pronto quando è stato servito da Kvaratskhelia.

Di seguito le immagini del gol:

Le formazioni ufficiali

Ecco le scelte di Vanoli e Conte:

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Ricci, Linetty, Gineitis, Vojvoda; Adams, Sanabria. All. Vanoli.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrhamani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. All. Conte

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le partite di Serie A e dei top campionati esteri. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento. A seguire gli highlights e gol delle principali partite che si sono tenute nell’ultimo fine settimana:

Caricamento...