Parma – Venezia: il primo tempo si chiude sul risultato di 0-1 grazie al gol di Pohjanpalo, a seguire le immagini in questione

Il Venezia chiude la prima frazione di gioco contro il Parma sul risultato di 0-1: decisivo il gol di Pohjanpalo da calcio di rigore al ventesimo. Ecco le immagini della rete che ha portato in vantaggio i Lagunari:

Le formazioni ufficiali di Parma – Venezia:

Ecco le scelte di Pecchia e Di Francesco:

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Vogliacco, Valenti, Valeri; Keita, Hernani; Almqvist, Sohm, Mihaila; Cancellieri. All. Pecchia.

VENEZIA (3-5-1-1): Stankovic; Candela, Idzes, Haps; Bjarkason, Doumbia, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Yeboah; Pohjanpalo. All. Di Francesco.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le partite di Serie A e dei top campionati esteri. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento. A seguire gli highlights e gol delle principali partite che si sono tenute nell’ultimo fine settimana:

Caricamento...