Valentin ‘El Taty’ Castellanos trova il nuovo vantaggio della Lazio in casa de Cagliari al 64’ con un gol da bomber
Castellanos gol Cagliari — La Lazio si rimette in vantaggio all’Unipol Domus contro il Cagliari. Il bomber di Baroni mette il suo zampino per il nuovo vantaggio. Al 64’ Isaksen va al cross dalla destra sul secondo palo dove arriva Dia alla sponda. Zaccagni spizza di testa e diventa un assist involontario per Castellanos che deve solo appoggiare in rete per il 2-1 laziale. Ottavo gol in campionato per il Taty che bissa il bottino raccolto lo scorso anno.
QUI IL VIDEO DEL GOL DI CASTELLANOS
Le formazioni al 1’
CAGLIARI (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Makoumbou, Adopo; Zortea, Viola, Felici; Piccoli. All. Nicola.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.
Dove vedere Cagliari – Lazio?
La sfida sarà visibile in diretta e in streaming su DAZN così come tutte le partite della Serie A 2024/25. L’app è disponibile su tutti i dispositivi mobili e sulle Smart tv tramite abbonamento sottoscrivibile al link. La gara sarà disponibile anche su Sky in particolare sui canali Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K e Sky Sport 251 nonché in streaming su NOW e SkyGo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le partite di Serie A e dei top campionati esteri. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento. A seguire gli highlights e gol delle principali partite che si sono tenute nell’ultimo fine settimana:
- ROMA – NAPOLI 1-1: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- MILAN – INTER 1-1: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- FIORENTINA – GENOA 2-1: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- JUVENTUS – EMPOLI 4-1: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- BOLOGNA – COMO 2-0: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- ATALANTA – TORINO 1-1: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- MONZA – HELLAS VERONA 0-1: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- UDINESE – VENEZIA 3-2: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!