Il Director of Football Strategy della Juventus Giorgio Chiellini ha commentato lo stato attuale della Juventus nel suo ultimo intervento al Social Football Summit
Dalla voglia di tornare a vincere alla nuova Juventus di Spalletti, passando poi al rinnovo di Yildiz: Giorgio Chiellini parla dello stato attuale e del futuro dei bianconeri al Social Football Summit, evento attualmente in corso a Torino. A seguire le dichiarazioni del Director of Football Strategy della Juventus:
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!“Dopo un decennio d’oro, l’ultimo triennio è stato più difficile di altri, ma c’è la luce. Secondo me questa società riuscirà a superare tutti i cambiamenti, c’è una luce molto più grande di ciò che si può vedere ora. Per forza è più faticoso, ma vedo fino alla fine di questo percorso un treno che va lontano e che riporterà la Juventus a quella normalità del saper vincere, accettare la sconfitta e apprendere da quello stimolo”.
Su Spalletti ed Yildiz
Voler vincere è già un passo importante, Spalletti l’ha detto a tutti dal primo giorno e lo sta ribadendo. Se uno guarda la classifica uno dice “perché no?”. Ci sono ancora due terzi di campionato, tutto è in ballo: consapevoli delle difficoltà ma anche delle opportunità, se ci guardiamo intorno tutti abbiamo difficoltà, nessuno sta prendendo una via verso uno scudetto in solitaria come magari abbiamo fatto noi negli anni scorsi”. Sul rinnovo di Yildiz: “Con calma, c’è la volontà di tutti di farlo. Manca il DS? Ci penseranno Comolli e Modesto”