WWE Clash in Italy: quali saranno le Superstars che prenderanno evento al Premium Live Event italiano? A seguire la lista dei nomi finora confermati
La WWE è pronta a scrivere la storia a Torino con Clash in Italy: il primo Premium Live Event nel Bel Paese sarà la tappa principale dello ‘European Summer Tour’ della federazione di Wrestling numero uno al mondo. Per questo motivo è attesa la partecipazione delle principali stelle dei roster di Raw e SmackDown. La WWE ha infatti ufficializzato i primi nomi che prenderanno parte al tour europeo, a seguire il comunicato stampa ufficiale:
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!I fan tra il pubblico vedranno in azione le loro Superstars della WWE preferite, tra cui il World Heavyweight Champion CM Punk, l’Undisputed WWE Champion Cody Rhodes, Drew McIntyre, la Women’s World Champion Stephanie Vaquer, la WWE Women’s Champion Jade Cargill, i World Tag Team Champions The Usos, Gunther, Sami Zayn, Liv Morgan e molti altri.
Da specificare che, come sempre, nel Wrestling vige la regola ferrea del ‘card subject to change’, nel bene e nel male. Ciò vorrà dire che a causa di imprevisti potrebbero esserci delle assenze non pianificate, ma anche delle aggiunte improvvise come eventuali wrestler di ritorno o rientrante da infortuni e casistiche simili.