E’ stata comunicata la noticia del decesso di Christophe Dominici ex nazionale della Francia. Dalle prime ricostruzioni sembra trattarsi di suicidio.

Martedì 24 novembre è arrivata la notizia della morte di Christophe Dominici, giocatore della nazionale francese con cui ha giocato 67 partite fra cui la semifinale di Coppa del Mondo nel 1999 contro gli All Blacks.

E’ deceduto a 48 anni e secondo le prime indagini si sarebbe suicidato buttandosi da un palazzo in un parco di Saint-Cloud, nella vicina periferia di Parigi. La Francia lo ricorda come “Domi”, il genio imprevedibile, entrato nella storia per la sua minutezza (1,72m e 82 kg) in contradizione con quello che all’epoca erano gli standard.

Di Francesco Gatta

Nato a Napoli nel 1993, da sempre sono un appassionato di sport. Dall'atletica, con le Olimpiadi, fino ai motori. Ho iniziato a scrivere articoli sportivi nel Luglio 2019 occupandomi di Rugby e F1. Tra le infinite passioni che ho (troppe per il tempo che ho a disposizione!) c'è anche quella per le scienze naturali che seguo sempre con interesse.

Caricamento...