src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

F1 – Mercedes: ecco la data di lancio 2021. C’è una novità nel nome!

0 38

F1 – La Mercedes fissa la data di lancio per la nuova vettura, la Mercedes-AMG F1 W12 E Performance!

La casa tedesca annuncia la data del lancio della vettura 2021. Il nome scelto è Mercedes-AMG F1 W12 E Performance. Il team ha dichiarato che la dicitura “E Performance” sarà, d’ora in poi, l’etichetta usata per tutte le vetture Mercedes di natura ibrida. L’evento si svolgerà online il 2 marzo.

James Allison, direttore tecnico della scuderia, ha accompagnato la notizia con una dichiarazione in cui spiega come, nonostante l’auto sia molto simile a quella del 2020, il team ha lavorato per effettuare delle modifiche cardine.

“Ci siamo trovati in questa posizione molto, molto insolita durante l’inverno perché non abbiamo dovuto impegnarci per lo sviluppo di un nuovo telaio, dato che questo e altri aspetti della W12 sono stati semplicemente ereditati dalla W11 del 2020.

Ma è stato comunque un periodo di sviluppo davvero insolito e intenso, perché la sfida di prepararla per una nuova stagione è stata altrettanto difficile.

Come sempre, in questo periodo dell’anno, siamo avvertiamo ansia e eccitazione aspettando di scoprire se tutto questo lavoro sulla nuova auto sarà ripagato.”

La Mercedes è la terza a fissare una data per la presentazione le altre due sono:

Alfa Romeo22 febbraio
McLaren 15 febbraio


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.