A place where you need to follow for what happening in world cup

5 SORPRESE DA TENER D’OCCHIO AL FANTACALCIO

0 274

Con l’avvicinarsi del fatidico giorno dell’asta , ecco cinque calciatori che possono rivelarsi piacevoli sorprese al Fantacalcio

1) STEFANO SENSI

Dopo tre anni con la maglia del Sassuolo , Sensi viene ceduto in prestito oneroso da 5 milioni con opzione di riscatto fissato a 20 milioni all’Inter.

Giocatore dotato di una grande intelligenza tattica , visione di gioco e controllo del pallone , sin dalle prime esperienze con la maglia del Cesena ha attirato su di se le attenzioni dei top club italiani e non solo.

Nella nuova e ambiziosa Inter targata Antonio Conte (allenatore capace di saper sfruttare al meglio i giocatori a sua disposizione esaltandone le qualità) , Sensi potrà ritagliarsi un ruolo da protagonista e sarà fondamentale nei nuovi meccanismi di gioco.

Per questo motivo Sensi sarà un centrocampista da tener d’occhio per quanto riguarda il Fantacalcio

2) ISMAEL BENNANCER

In seguito a una stagione solida con la maglia dell’Empoli , Bennancer viene acquistato dal Milan il 4 agosto 2019.

Farà presto ricredere anche i tifosi rossoneri più scettici grazie a una coppa d’Africa vinta da assoluto protagonista con la maglia dell’Algeria , di cui è stato anche eletto come miglior calciatore della competizione.

Centrocampista di quantità e qualità , le sue doti messe in luce con la maglia dell’Empoli e soprattutto con la nazionale sono oramai una certezza. Quest’anno potrà rivelarsi un vero e proprio top al Fantacalcio

3) ELJIF ELMAS

Il classe ’99 macedone , acquistato dal Napoli a titolo definitivo per 16 milioni di euro più bonus dal Fenerbahçe può essere il classico colpo low cost ad effetto al Fantacalcio.

Giocatore dal talento cristallino e con ampi margini di miglioramento , nell’estate 2019 viene inserito dalla UEFA nella lista dei 50 giovani più promettenti per la stagione 2019-2020.

Non sarà un titolare certo nel Napoli di Ancelotti e per questo prendere Elmas al Fantacalcio sarà una vera e propria scommessa , che potrà però seriamente essere vincente date le enormi potenzialità del calciatore macedone.

4) YANN KARAMOH

Ha delle qualità davvero eccezionali , disse di lui l’allenatore del Bordeaux  Eric Bedouet.

Qualità che Karamoh non riuscì totalmente ad esprimere all’Inter a causa del poco spazio in rosa. Girato in presito al Bordeaux nella stagione 2018-19 , ora Karamoh è un nuovo giocatore del Parma.

Qui il laterale ivoriano può trovare continuità e soprattutto la titolarità , può essere davvero l’ambiente giusto per dimostrare il suo talento.

Questo insieme di fattori fanno di lui un giocatore molto appetibile dal punto di vista fantacalcistico.

5) NAHITAN NANDEZ

Soprannominato in patria El Leon , riferito alla sua enorme grinta e agonismo con cui affronta le partite , Nahitan Nandez è uno dei colpi più suggestivi di questa sessione estiva.

Idolo dei tifosi xeneizes , il centrocampista uruguagio passa dal Boca Juniors al Cagliari.

Giocatore molto solido e compatto , dinamico , aggressivo e abile anche palla al piede unite al suo temperamento e al massimo impegno che da sempre in campo fanno di lui un giocatore molto interessante in chiave Fantacalcio.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.