Sei 6 Nazioni logo

Il Governo francese ha preso la decisione di rinviare la quinta ed ultima partita della Nazionale con l’Irlanda.

A causa del COVID-19 anche il governo francese prende le dovute precauzioni e per questo decide in rinvio a data da definire del match fra Francia ed Irlanda per la quinta giornata del 6 Nazioni .

“Il Sei Nazioni e le federazioni membre lavoreranno a stretto contatto per identificare date per disputate tutte le partite posticipate. Non verranno fatti annunci immediati sulla riprogrammazione dal momento che avremo necessità di discutere con tutte le principali parti in causa e monitorare l’evolversi della situazione.”

L’altro match in programma, Galles v Scozia maschile (14 Marzo) rimane in programma, così come il match parallelo dell U20. L’incontro Galles v Scozia Femminile è stato invece posticipato come il precedente, dopo che una giocatrice scozzese è risultata positiva al Covid-19.

Di Francesco Gatta

Nato a Napoli nel 1993, da sempre sono un appassionato di sport. Dall'atletica, con le Olimpiadi, fino ai motori. Ho iniziato a scrivere articoli sportivi nel Luglio 2019 occupandomi di Rugby e F1. Tra le infinite passioni che ho (troppe per il tempo che ho a disposizione!) c'è anche quella per le scienze naturali che seguo sempre con interesse.

Caricamento...