src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

AEW Dynamite Winter is Coming: ecco la card completa

0 54

AEW Dynamite Winter is Coming, manca poco all’episodio speciale targato All Elite Wrestling che si terrà nella notte tra mercoledì 15 e giovedì 16 dicembre.
La prima edizione della puntata a tema invernale si tenne lo scorso anno e la federazione di Tony Khan ci regalò il debutto di Sting e la vittoria dei titolo del mondo di Kenny Omega ai danni di Jon Moxley. Per questo motivo è lecito avere le aspettative alle stelle e sono attese grandi sorprese anche per l’episodio di questa settimana.

Per una puntata di tale importanza non poteva mancare un main event di altissimo profilo: prima difesa del titolo mondiale per il campione ‘Hangman’ Adam Page che se la vedrà con Bryan Danielson. Durante l’evento si terrà anche la finale con in palio il Dynamite Diamond Ring tra MJF e Dante Martin, a seguire ecco la card completa di AEW Dynamite Winter is Coming:

Wardlow vs Matt Sydal

Hikaru Shida vs Serena Deeb

MJF vs Dante Martin, in palio il Dynamite Diamond Ring

‘Hangman’ Adam Page (c) vs Bryan Danielson, AEW World Championship Match

Ricordiamo che la card è in continuo aggiornamento, nelle prossime ore la federazione potrebbe annunciare nuovi incontri o modificare quelli già ufficializzati.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.