src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

AEW Rampage: orario e dove vedere in streaming lo show, atteso il debutto di CM Punk

0 162

I fan di Wrestling tutto il mondo attendono con ansia il secondo episodio di Rampage, nominato per l’occasione ‘The First Dance’.

In vista dell’evento è atteso il clamoroso ritorno di CM Punk nel mondo del Wrestling. Non è un caso che l’episodio di Rampage di questa settimana sia stato pubblicizzato come lo show più atteso dell’anno.

AEW Rampage: The First Dance si terrà nella notte tra venerdì 20 agosto e sabato 21 alle ore 04.00 italiane. La piattaforma streaming Fite TV trasmetterà lo show in diretta dall’Union Center di Chicago dove saranno presenti più di 20000 spettatori, il più grande pubblico nella storia della All Elite Wrestling, pronti ad assistere ad un’indimenticabile pagina di storia.

Oltre al possibile debutto di CM Punk in AEW sono attesi tre match in vista dello show. Il primo vedrà contrapporsi i Jurassic Express ed i Private Party in un incontro valido per il torneo con in palio un’opportunità titolata alle cinture di coppia. Successivamente Jade Cargill affronterà Kiera Hogan ed infine Jon Moxley e Daniel Garcia andranno uno contro uno nel main event della serata.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.