AEW, importanti conferme in merito all’approdo di CM Punk alla corte di Tony Khan.

Durante l’ultimo episodio di Dynamite è stato infatti ufficializzato per il 20 agosto un evento speciale di Rampage, nuovo show settimanale della All Elite Wrestling in onda a partire dal 13 agosto, che si terrà proprio a Chicago. In seguito all’annuncio la parola è passata immediatamente a Darby Allin, il quale ha detto che la AEW è l’unico posto per dimostrare il proprio valore, anche per chi si definisce il migliore al mondo.

‘Ho avuto a che fare con tanti uomini che si sono proclamati come i più grandi. C’è solo un posto per provarlo, ed è proprio qui in AEW… Anche se pensi di essere il migliore al mondo.’

Le parole di Darby Allin durante l’ultimo episodio di Dynamite inerenti al possibile approdo di CM Punk in AEW.

Le parole dello Strange Enigma non sono affatto casuali e sono chiaramente riferite a CM Punk, noto sin dai tempi della WWE come ‘The Best in the World’. Il mondo del wrestling è letteralmente in estasi per questo vero e proprio sogno che sta per diventare realtà, CM Punk tornerebbe nel mondo del Wrestling a 7 anni dalla sua ultima apparizione in ring risalente al gennaio del 2014.

Leggi anche: AEW Dynamite highlights, le immagini del brutale incontro tra Chris Jericho e Nick Gage

Caricamento...