Manca poco al debutto televisivo in Italia per la AEW, la federazione della famiglia Khan (proprietari del Fulham e dei Jacksonville Jaguars in NFL) approda ufficialmente su Sky Sport.
Tramite un comunicato ufficiale è stata resa nota la programmazione della All Elite Wrestling: ogni venerdì, a partire dal 7 agosto, alle ore 19.00 è fissato l’appuntamento con Dynamite (show settimanale della AEW) su Sky Sport Arena, Now TV e anche On Demand nei giorni successivi.
In esclusiva su Sky Primafila anche tutti gli eventi pay per view targati AEW, si parte con All Out in programma sabato 5 settembre.
La telecronaca in italiano sarà a cura di Salvatore Torrisi e Moreno Molla, sia per Dynamite che per i pay per view.