Alaves-Real Madrid streaming, sabato 30 novembre ore 13.00 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Real Madrid affronta la trasferta dell’Estadio Mendizorrotza contro l’Alaves nella quindicesima giornata di La Liga. I Blancos vogliono continuare la striscia positiva in campionato e sfruttare il turno più agevole rispetto al Barcellona per tornare primo in solitaria. I Galacticos inoltre vogliono vendicare la sconfitta della scorsa stagione a Vitoria-Gasteiz ma dovranno farlo senza il colpo dell’estate Eden Hazard, infortunatosi in settimana. I baschi però arrivano da due vittorie in La Liga e vogliono continuare la rincorsa verso le zone nobili.

Gli highlights dello scorso anno

L’ultimo confronto tra le due squadre risale allo scorso anno e alla clamorosa vittoria dell’Alaves grazie alla rete di Manu Garcia, quarto successo contro il Real. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky.  Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209).

Alaves-Real Madrid, probabili formazioni

ALAVES (4-3-3): Pacheco; Martin, Ely, Laguardia, Duarte; Pina, Wakaso, Manu Garcia; Vidal, Lucas Perez, Joselu.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Ramos, Mendy; Casemiro, Kroos, Modric; Bale, Rodrygo, Benzema. 

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...