Rugby Saracens Logo(for editorial use) Source: Saracens.com

Lo stadio dei Saracens si slega da Allianz in attesa di un nuovo sponsor.

La parabola discendente dei Saracens non si ferma. Dopo aver perso Allianz come partner principale a causa dello scandalo sul tetto salariare, il team conferma che lo Stadio di Hendon (Londra) assumerà il nome di Barnet Copthall Stadium (nome originale) finché non si farà vanti un nuovo sponsor

Il contratto con Allianz durava da 9 anni e forniva al team un fondo di 2 milioni di sterline l’anno (~2,2mln di euro). La perdita dello sponsor si aggiunge alla retrocessione, alla multa e alla vendita o cessione dei giocatori. Con queste premesse non saranno in molti a fare la fila per legare il proprio nome a quello del club.

IL COMUNCATO DEL CLUB

“Lo stadio è conosciuto come Allianz Park da oltre sette anni ed è diventato la sede di numerosi nostri partner, tra cui la Saracens Foundation, la Middlesex University, l’atletica Shaftesbury Barnet Harriers e il Luna Cinema, nonché il rugby maschile e femminile di livello mondiale.

“Il club desidera ringraziare Allianz per il loro supporto per un periodo significativo e augura loro tutto il meglio con la loro sponsorizzazione della Premier femminile 15 e oltre”.

Di Francesco Gatta

Nato a Napoli nel 1993, da sempre sono un appassionato di sport. Dall'atletica, con le Olimpiadi, fino ai motori. Ho iniziato a scrivere articoli sportivi nel Luglio 2019 occupandomi di Rugby e F1. Tra le infinite passioni che ho (troppe per il tempo che ho a disposizione!) c'è anche quella per le scienze naturali che seguo sempre con interesse.

Caricamento...