A place where you need to follow for what happening in world cup

Amichevole, Francia – Finlandia 0-2 highlights e gol: caduta clamorosa dei Campioni del Mondo! – VIDEO

0 184

Francia – Finlandia 0-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida amichevole fra nazionali

La Finlandia batte a sopresa 2-0 la Francia allo Stade de France di Parigi in amichevole. Caduta fragorosa dei Campioni del Mondo nello stadio di casa contro una nazione di più basso rango. La squadra di Deschamps crea tantissime occasioni, prende un palo con Thuram ma non riesce mai a concretizzare. Discorso inverso invece per i finlandesi che giocano di rimessa e piazzano due gol nelle due occasioni nitide costruite. Passo falso dei Galletti che per ora non preoccupa anche se rimarrà negli annali.

Al 29′ errore in disimpegno di Pogba, ne approfitta Forss che supera Zouma e batte Mandanda per il vantaggio ospite. Passano 3 minuti e Valakari con un gran sinistro a giro raddoppia per la Finlandia.

Gli highlights e gol del match:

Francia – Finlandia 0-2

29′ Forss, 32′ Valakari

Francia (4-4-2): Mandanda, Dubois (71′ Aguilar), Zouma, Lenglet (80′ Varane), Digne, Sissoko, Pogba (57′ Kantè), N’zonzi, Thuram, Giroud (57′ Martial), Ben Yedder (57′ Griezmann).

Finlandia (4-4-2): Joronen, Hamalainen, O’Shaughnessy, Ojala (67′ Toivio), Vaisanen (75′ Arajuuri), Forss, Kauko, Karjalainen (67′ Kamara), Schuller (80′ Pukki), Niskanen (67′ Alho), Valakari (75′ Taylor).


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.