Italia – Moldavia streaming, mercoledì 7 ottobre alle ore 20.45 in diretta tv. Ecco come vederla in chiaro e le probabili formazioni

L’Italia affronta la Moldavia mercoledì 7 ottobre alle 20.45 allo Stadio Franchi in amichevole. Gli azzurri di Mancini tornano in campo con l’intento di sperimentare qualcosa di nuovo. Il CT ha infatti convocato tanti volti nuovi per cercare delle alternative in vista dell’Europeo. La Moldavia non vince una gara ufficiale da più di un anno e ha uno score di 9 sconfitte e un pari nelle ultime 10 (pari con il Kosovo a settembre).

Sono 4 i precedenti per le due nazionali tutti nelle qualificazioni ai Mondiali con 4 vittorie dell’Italia. L’ultimo precedente risale al 2005 con la vittoria azzurra per 2-1 al Via del Mare con le reti di Vieri e Gilardino. La partita sarà trasmessa in diretta in chiaro dalle 20.30 su RAI 1. La gara inoltre sarà visibile in streaming su tutti i dispositivi mobili sull’app di RaiPlay.

Italia – Moldavia, le probabili formazioni

ITALIA (4-3-3): Sirigu; Lazzari, Mancini, Acerbi, Biraghi; Locatelli, Cristante, Bonaventura; Berardi, Caputo, El Shaarawy. All. Mancini

MOLDAVIA (5-3-2): Coselev; Platica, Mudra, Posmac, Armas, Reabciuk; Rata, Carp, Ionita; Caimacov, Damascan. All. Firat

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...