Al Maradona il Napoli perde 1-5 contro il Benevento in amichevole. Gli azzurri di Spalletti imbottiti di riserve crollano contro i giallorossi

Il Napoli perde 1-5 in amichevole contro il Benevento allo Stadio Maradona durante la sosta nazionali. Gli azzurri subiscono una pesante sconfitta contro un club di B e vanno a segno solo su rigore con Politano al 63′. Nel primo tempo una super rete di Calò e Improta portano le Streghe sul 2-0. Nella ripresa dopo l’1-2 azzurro, arrivano altre tre reti giallorosse con Foulon, Roberto Insigne e Umile. La squadra di Spalletti parte con qualche titolare (Lozano, Manolas, Politano, Mario Rui e Fabian Ruiz) ma nel corso della gara fa entrate tanti ragazzi della primavera. Un test che voleva dare minuti nelle gambe a chi ha giocato meno ma la brutta figura davanti al pubblico napoletano rimane. Il Napoli tornerà in campo sabato alle 18 contro la Juventus per una sfida molto importante in città.

Tutti i gol dell’amichevole:

https://m.youtube.com/watch?v=SzL2WAkxxuQ

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...