A place where you need to follow for what happening in world cup

Amiens-PSG streaming, probabili formazioni e diretta tv

0 62

Amiens-PSG streaming, sabato 15 febbraio alle ore 17.30 in diretta tv. Ecco come vederla

Il PSG è ospite dell’Amiens sabato 15 febbraio alle ore 17.30 allo Stade de la Licorne nella sfida della venticinquesima giornata di Ligue 1. Le Licornes hanno trovato solo 3 punti, frutto di tre pareggi, nel 2020 e si trovano al penultimo posto. L’Amiens infatti non vince in campionato dal 2 novembre contro il Brest ma la salvezza è ancora alla portata. I parigini invece vengono da 12 vittorie consecutive in trasferta tra campionato e coppe e vogliono continuare la striscia. Il PSG affronterà l’Amiens per avvicinare il titolo e in preparazione alla sfida di Champions contro il Dortmund.

A Parigi la gara terminò con un netto 4-1 per i padroni di casa con una doppietta di Mbappè mentre lo scorso anno ci fu un 3-0 PSG con le reti di Cavani, Mbappè e Marquinhos. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky. Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn.

Amiens-PSG, probabili formazioni

AMIENS (4-2-3-1): Gurtner, Dibassy, Chedjou, Calabresi, Opoku, Kakuta, Monconduit, Diabate, Blin, Otero, Guirassy. All. Elsner

PSG (4-4-2): Navas, Kurzawa, Kimpembe, Kehrer, Meunier, Draxler, Gueye, Verratti, Di Maria, Mbappè, Icardi. All. Tuchel


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.