A place where you need to follow for what happening in world cup

Ancelotti a Sky: “dispiaciuto ma partita ben giocata, non sminuiteci per il risultato”

1 22

Dopo la pesante sconfitta per 0-1 contro il Cagliari, Ancelotti si è espresso in merito alla prestazione della sua squadra ai microfoni di Sky

Post partita ricco di tensioni per il Napoli (qui la lite tra Insigne e Marocchi ai microfoni di Sky), complice la sconfitta a sorpresa contro il Cagliari per 0-1.

Ancelotti dopo la gara è stato intervistato ai microfoni di Sky e ha risposto a varie domande in merito alla prestazione della sua squadra.

Il mister ci ha tenuto a ribadire il fatto che il Napoli abbia giocato una buona gara e non ha concesso occasioni al Cagliari (tranne quella che poi ha portato al gol di Castro, frutto di una disattenzione) e per questo la squadra non va sminuita per il risultato finale.

“Sminuire la prestazione per un errore della linea no. Il Napoli ha fatto un’ottima partita. Si poteva fare meglio, come sempre. Ma bisogna stare attenti a giudicare le prestazioni dai risultati, io questo non lo faccio, non ci sto”

Inoltre Ancelotti non è preoccupato per l’attuale situazione in classifica che vede il Napoli a -6 dal primo posto occupato dall’Inter di Conte

“Visto che volete trovare la critica per forza, dico che sì, la classifica piange, quindi stasera piangeremo tutti… Non mi preoccupa, assolutamente no”


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


  1. […] Ancelotti a Sky: “dispiaciuto ma partita ben giocata, non sminuiteci per il risultato” […]

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.