Arminia Bielefeld – Bayern Monaco 0-3 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentesima giornata di Bundesliga 2021/22

Il Bayern Monaco batte 3-0 l’Arminia Bielefeld alla Schüco Arena nella sfida della trentesima giornata di Bundesliga 2021/22. Successo netto per i bavaresi in trasferta e il decimo titolo di fila è ad una sola vittoria di distanza. La squadra di Nagelsmann scaccia le scorie di Champions e mette subito in discesa la partita. I bavaresi raddoppiano prima dell’intervallo e chiudono di fatto la contesa. KO preventivato per l’Arminia che complica sempre più il discorso salvezza. Il Bayern Monaco sale così a 72 punti e allunga a +9 sulla seconda con 4 gare dalla fine. L’Arminia resta a 26 punti al penultimo posto e – 3 dalla salvezza.

Al 10′ Gnabry fa la sponda per Lewandowski, il polacco ci arriva ma Laursen devia nella sua porta. Gnabry raddoppia nel recupero con un gran tiro su servizio di Kimmich. Musiala firma il 3-0 all’85’ con un facile tap-in su assist di Lewandowski.

Gli highlights e gol del match:

Arminia Bielefeld – Bayern Monaco 0-3

10′ aut. Laursen, 45+7′ Gnabry, 85′ Musiala

Arminia Bielefeld (4-2-3-1): Ortega, G. Ramos, Pieper, Nilsson, Laursen (39′ Bello), Prietl, Kunze (45+4′ Vasiliadis), Wimmer, Schopf (74′ Castro), Okugawa, Serra (74′ Hack).

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer, Pavard, Upamecano, Nianzou (48′ Stanisic), Davies, Kimmich, Goretzka, Gnabry (88′ Vidovic), Müller (61′ Musiala), Sabitzer (61′ Sanè), Lewandowski (88′ Choupo-Moting).

Ammoniti: Kunze, Nianzou, Kimmich

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...