Il mediano degli All Blacks spende parole più che positive verso Dupont, arrivando a definirlo come un punto d’esempio da cui apprendere.

Le abilità del giovane mediano di mischia francese, Antoine Dupont, non passano inosservate, anche dall’altra parte del mondo, dove raccolgono il plauso di un altro mediano di altro libello, Aaron Smith.

Il giocatore neo zelandese ha voluto quindi complimentarsi con la sua controparte francese con un twitt:

“Antoine Dupont questo ragazzo è su un altro livello! Nessuno gli si avvicina in questo momento. Fa la differenza sia nel suo club che nella sua Nazionale. E’ un esempio che mi aiuta a migliorare parti del mio stile di gioco.”

A parlare è uno giocatori migliori a livello mondiale e il fatto che Dupont sia solo all’inizio della sua carriera fa ben sperare par dei suoi futuri successi a livello personale e anche in Nazionale.

Di Francesco Gatta

Nato a Napoli nel 1993, da sempre sono un appassionato di sport. Dall'atletica, con le Olimpiadi, fino ai motori. Ho iniziato a scrivere articoli sportivi nel Luglio 2019 occupandomi di Rugby e F1. Tra le infinite passioni che ho (troppe per il tempo che ho a disposizione!) c'è anche quella per le scienze naturali che seguo sempre con interesse.

Caricamento...