src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Arsenal-Chelsea streaming, domenica 29 dicembre alle ore 15.00 in diretta tv. Ecco come vederla

Il derby londinese dell’Emirates tra Arsenal e Chelsea apre alle 15 la domenica della ventesima giornata di Premier League. Si tratta del debutto casalingo di Mikel Arteta come allenatore dei Gunners e quale migliore occasione che lo scontro contro i cugini in Blues. L’Arsenal però non vince in casa addirittura dal 6 ottobre e un ennesimo risultato negativo potrebbe compromettere definitivamente la stagione. Il Chelsea invece viene dalla brutta sconfitta nel Boxing Day contro il Southampton e ha perso 5 delle ultime 7 gare di campionato.

Lo scontro dello scorso campionato vide il successo dei Gunners per 2-0 firmato Lacazette e Koscielny. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Arsenal-Chelsea, probabili formazioni

ARSENAL (4-2-3-1): Leno; Maitland-Niles, Chambers, David Luiz, Saka; Guendouzi, Torreira; Pépé, Ozil, Aubameyang; Lacazette. All. Arteta

CHELSEA (4-3-3): Kepa; James, Rudiger, Tomori, Azpilicueta; Kanté, Kovacic, Mount; Willian, Abraham, Hudson-Odoi. All. Lampard

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 28enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...