src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Arsenal-Everton streaming, domenica 23 febbraio alle ore 17.30 in diretta tv. Ecco come vederla

L’Arsenal ospita l’Everton domenica 23 febbraio alle 17.30 all’Emirates nella sfida della ventisettesima giornata di Premier League. I Gunners nelle ultime settimane hanno migliorato il loro rendimento e sono ritornati a sperare nella zona europea. L’impegno con l’Everton rappresenta un vero scontro diretto per l’Europa e gli uomini di Arteta ci arrivano più stanchi per gli impegni in EL. Anche i Toffees dall’arrivo di Ancelotti hanno nettamente aumentato i giri e adesso vogliono puntare al bersaglio grosso. I blu di Liverpool vogliono fare lo step successivo battendo una delle Big Six.

All’andata le squadre impattarono per 0-0 a Liverpool mentre a Londra lo scorso anno Lacazette e Aubameyang decisero la sfida per i Gunners. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport Football. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Arsenal-Everton, probabili formazioni

ARSENAL (4-2-3-1): Leno, Bellerin, Mustafi, David Luiz, Saka; Xhaka, Torreira; Pepe, Ozil, Aubameyang; Lacazette. All. Arteta

EVERTON (4-4-1-1): Pickford, Sidibe, Mina, Holgate, Digne, Iwobi, Sigurdsson, Gomes, Bernard, Richarlison, Calvert-Lewin. All. Ancelotti

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 28enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...