src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Arsenal-Manchester City streaming, domenica 15 dicembre ore 17.30 in diretta tv. Ecco come vederla

All’Emirates va in scena il big match della diciassettesima giornata di Premier League tra l’Arsenal e il Manchester City. I Gunners si sono qualificati a fatica in Europa League con il pareggio a Liegi ma in campionato hanno finalmente trovato il successo la settimana scorsa, la prima per Ljungberg. I rossi di Londra sono al momento noni e vogliono avvicinarsi alla zona europea. Dall’altra parte troviamo il Manchester City ormai arreso in Premier dopo la sconfitta in casa nel derby con lo United e più concentrato sulla campagna Champions.

La gara dello scorso anno vide i Citizens trionfare 2-0 con le reti di Sterling e Bernardo Silva. L’Arsenal addirittura non batte il City da 4 anni. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Arsenal-Manchester City, probabili formazioni

ARSENAL (4-2-3-1): Leno; Bellerin, Chambers, Sokratis, Kolasinac; Guendouzi, Torreira; Pépé, Ozil, Martinelli; Aubameyang. All. Ljungberg

MANCHESTER CITY (4-4-2): Ederson; Walker, Fernandinho, Rodri, Angelino; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Bernardo Silva, Gabriel Jesus, Sterling. All. Guardiola

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 28enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...