src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Arsenal-Newcastle United highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventiseiesima giornata di Premier League

L’Arsenal distrugge per 4-0 il Newcastle all’Emirates e si rilancia per la zona europea. I Gunners con questi 3 punti rimangono al decimo posto ma a 5 punti dal sesto posto adesso occupato dallo Sheffield United. I Magpies non sono completamente entrati in campo questo oggi nel nord di Londra e tornano a casa con una pesante sconfitta. A segno tutti e quattro i tenori dell’attacco dell’Arsenal con Ozil che non trovava il gol dal 21 aprile del 2019.

La partita si sblocca al 54′ con la quindicesima rete di Pierre Emerick Aubameyang in campionato. Il gabonese è bravissimo nell’indirizzare il pallone di testa dove Dubravka non può nulla. Passano tre minuti e Pepe trova il raddoppio su uno splendido assist di Saka. Al 90′ è Mesut Ozil a trovare il 3-0 servito dal subentrato Lacazette grazie anche ad un indecisione del portiere dei Magpies. Il francese poi chiude la contesa nel recupero con la rete del poker Gunners.

Gli highlights e gol del match:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 28enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...