Arsenal-Newcastle United streaming, domenica 16 febbraio alle ore 17.30 in diretta tv. Ecco come vederla

L’Arsenal affronta il Newcastle domenica 16 febbraio alle 17.30 all’Emirates nella sfida della ventiseiesima giornata di Premier League. I Gunners hanno pareggiato tutte 4 le ultime sfide in campionato e sotto il regno di Arteta hanno perso una sola gara. Tuttavia i risultati finora ottenuti non bastano per un posto europeo e il neo tecnico dovrà portare più vittorie nel Nord di Londra. I Magpies si trovano nella stessa situazione con 3 pareggi e una vittoria nelle ultime 4 che ha permesso di agganciare proprio l’Arsenal.

All’andata Aubameyang decise la sfida a favore dei Gunners mentre lo scorso anno a Londra i rossi vinsero per 2-0 con le reti di Ramsey e Lacazette. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport Football. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Arsenal-Newcastle United, probabili formazioni

ARSENAL (4-2-3-1): Leno; Bellerin, Mustafi, Luiz, Kolasinac; Torreira, Xhaka; Pepe, Ozil, Martinelli; Aubameyang. All. Arteta

NEWCASTLE UNITED (5-4-1): Dubravka; Lazaro; Fernandes, Lascelles, Clark, Rose; Almiron, Hayden, Bentaleb, Saint-Maximin; Joelinton. All. Bruce

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...