src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Arsenal-West Ham streaming, sabato 7 marzo alle ore 16.00 in diretta tv. Ecco come vederla

L’Arsenal affronta il West Ham sabato 7 marzo alle 16 all’Emirates nella sfida della ventinovesima giornata di Premier League. I Gunners stanno affrontando una stagione un po’ controversa con molti bassi e pochi alti. Nell’ultima settimana sono arrivate una vittoria in FA Cup ma anche la cocente eliminazione in Europa League. Gli Hammers invece con il successo della scorsa settimana contro il Southampton sono finalmente usciti dalla zona rossa. Tuttavia la squadra di Moyes non può essere tranquilla e dovrà lottare nelle settimane a venire.

All’andata l’allora squadra di Ljungberg vinse per 3-1 così come lo scorso anno all’Emirates dove Monreal, Welbeck e un autogol siglarono la vittoria dell’Arsenal. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport Football. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Arsenal-West Ham, probabili formazioni

ARSENAL (4-2-3-1): Leno; Bellerin, Mari, Mustafi, Saka; Xhaka, Ceballos, Pepe, Ozil, Aubameyang; Lacazette. All. Arteta

WEST HAM (4-5-1): Fabianski; Ngakia, Ogbonna, Diop, Cresswell; Rice, Noble, Bowen, Fornals, Anderson; Antonio. All. Moyes

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 28enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...