src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Aston Villa – Liverpool 1-2 highlights e gol: Manè tiene in vita i Reds! – VIDEO

0 20

Aston Villa – Liverpool 1-2 highlights e gol: le azioni principali del recupero della trentatreesima giornata di Premier League 2021/22

Il Liverpool batte 2-1 l’Aston Villa al Villa Park nel recupero della trentatreesima giornata di Premier League 2021/22. Successo cruciale per i Reds in quel di Birmingham che rimane in corsa per il titolo. La squadra di Klopp finisce subito sotto ma riesce altrettanto velocemente a pareggiare. I Reds allora provano a ribaltata ma subiscono l’infortunio di Fabinho e devono cambiare i piani. Nella ripresa Klopp ci prova con i cambi e grazie ad una grande giocata offensiva trova il colpo da tre punti. I Villains cercano di beffare i Reds ma un grande Alisson leva le Castagne dal fuoco. Il Liverpool sale così a 86 punti e aggancia momentaneamente il Manchester City in testa. L’Aston Villa resta a 43 punti nel mezzo della classifica con nessun obiettivo davanti.

Al 3′ Douglas Luiz colpisce di testa ma Alisson respinge, il brasiliano arriva sulla ribattuto e porta avanti i Villains. Matip pareggia al 6′ con una zampata dopo alcuni rimpallo in area. Manè firma il 2-1 al 65′ con un colpo di testa su cross di Luis Díaz.

Gli highlights e gol del match:

Aston Villa – Liverpool 1-2

3′ Douglas Luiz (A), 6′ Matip (L), 65′ Manè (L)

Aston Villa (4-3-3): E. Martinez, Cash, Konsa, Mings, Digne, McGinn, Nakamba (62′ Chukwuemeka), Douglas Luiz, Coutinho (70′ Buendia), Ings, Watkins (81′ Traorè).

Liverpool (4-3-3): Alisson, Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Tsimikas, Keita, Fabinho (30′ Henderson), Jones (62′ Thiago), Luis Díaz (72′ Salah), Jota, Manè.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.