Aston Villa – Liverpool 1-2 highlights e gol: le azioni principali del recupero della trentatreesima giornata di Premier League 2021/22

Il Liverpool batte 2-1 l’Aston Villa al Villa Park nel recupero della trentatreesima giornata di Premier League 2021/22. Successo cruciale per i Reds in quel di Birmingham che rimane in corsa per il titolo. La squadra di Klopp finisce subito sotto ma riesce altrettanto velocemente a pareggiare. I Reds allora provano a ribaltata ma subiscono l’infortunio di Fabinho e devono cambiare i piani. Nella ripresa Klopp ci prova con i cambi e grazie ad una grande giocata offensiva trova il colpo da tre punti. I Villains cercano di beffare i Reds ma un grande Alisson leva le Castagne dal fuoco. Il Liverpool sale così a 86 punti e aggancia momentaneamente il Manchester City in testa. L’Aston Villa resta a 43 punti nel mezzo della classifica con nessun obiettivo davanti.

Al 3′ Douglas Luiz colpisce di testa ma Alisson respinge, il brasiliano arriva sulla ribattuto e porta avanti i Villains. Matip pareggia al 6′ con una zampata dopo alcuni rimpallo in area. Manè firma il 2-1 al 65′ con un colpo di testa su cross di Luis Díaz.

Gli highlights e gol del match:

Aston Villa – Liverpool 1-2

3′ Douglas Luiz (A), 6′ Matip (L), 65′ Manè (L)

Aston Villa (4-3-3): E. Martinez, Cash, Konsa, Mings, Digne, McGinn, Nakamba (62′ Chukwuemeka), Douglas Luiz, Coutinho (70′ Buendia), Ings, Watkins (81′ Traorè).

Liverpool (4-3-3): Alisson, Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Tsimikas, Keita, Fabinho (30′ Henderson), Jones (62′ Thiago), Luis Díaz (72′ Salah), Jota, Manè.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...