Aston Villa-Manchester City streaming, domenica 12 gennaio alle ore 17.30 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Manchester City affronta l’Aston Villa alle 17.30 al Villa Park di Birmingham nella sfida della ventiduesima giornata di Premier League. I Villans arrivano da una settimana di coppa con l’eliminazione in FA Cup e un pareggio nelle semifinali di EFL Cup. In campionato invece l’Aston Villa arriva da una vittoria a Burnley che gli ha permesso di uscire dalle ultime 3. Il City anche viene da una settimana impegnativa ma felice visto il successo nel derby con lo United all’Old Trafford. I Citizens vogliono continuare a vincere anche se la distanza dal Liverpool è ormai incolmabile.

All’andata ci fu il netto successo del City per 3-0 all’Etihad con le reti di Sterling, David Silva e Gundogan. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Aston Villa-Manchester City, probabili formazioni

ASTON VILLA (5-4-1):Nyland; Guilbert, Konsa, Mings, Hause, Targett; Trezeguet, Nakamba, Luiz, Grealish; El Ghazi. All. Smith

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Otamendi, Fernandinho, Mendy; Rodri, De Bruyne, Gundogan; Sterling, Aguero, Bernardo Silva. All. Guardiola

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...