src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Atalanta – Bayer Leverkusen 3-2 highlights e gol: Muriel si sveglia e la Dea ci crede! – VIDEO

0 63

Atalanta – Bayer Leverkusen 3-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida d’andata degli ottavi di finale di Europa League 2021/22

L’Atalanta batte 3-2 il Bayer Leverkusen al Gewiss Stadium nella sfida d’andata degli ottavi di finale di Europa League 2021/22. Successo importante per la Dea fra le mura amiche e passo in avanti in ottica quarti. La squadra del Gasperini torna in grande spolvero dopo i passi falsi in campionato e lo fa nel segno delle duo Muriel-Malinovskyi. L’ucraino fa gol più due assist mentre il colombiano si sveglia dopo due mesi e fa doppietta più assistenza. Le Aspirine si fanno travolgere dai bergamaschi sul punto di vista del gioco e rischiano più volte venendo salvati da Hradecky. I tedeschi salvano la serata e le chance qualificazione con il gol dell’ex Crotone Diaby che riduce il margine ad una sola rete. Fra 7 giorni alla BayArena la Dea avrà due risultati su tre per passare ai quarti e puntare seriamente al trofeo.

All’11’ Wirtz serve Aranguiz che calcia preciso sul primo palo e fredda Musso. Malinovskyi pareggia al 23′ con un tiro da dentro l’area su assist di Muriel. Il colombiano fa 2-1 dopo 2 minuti con un bel calcio a girare su passaggio smarcante di Malinovskyi. Al 49′ Malinovskyi trova Muriel dentro l’area, l’attaccante si gira e batte Hradecky con un bel tiro. Diaby accorcia al 63′ con una bella azione personale e un tiro a girare sul secondo palo.

Gli highlights e gol del match:

Atalanta – Bayer Leverkusen 3-2

11′ Aranguiz (B), 23′ Malinovskyi (A), 25′ 49′ Muriel (A), 63′ Diaby (B)

Atalanta (3-4-2-1): Musso, Toloi, Demiral, Djimsiti (69′ Palomino), Hateboer, De Roon, Freuler, Zappacosta (78′ Maehle), Koopmeiners, Malinovskyi (69′ Boga), Muriel (78′ Miranchuk).

Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Hradecky, Frimpong (80′ Fosu-Mensah), Tah, Tapsoba, Bakker, Aranguiz, Palacios, Diaby, Adli (80′ Paulinho), Wirtz (85′ Azmoun), Alario (61′ Kossounou).

Ammoniti: Toloi, Bakker, Wirtz


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.