A place where you need to follow for what happening in world cup

Atalanta – Inter 0-2 highlights e gol: D’Ambrosio e Young portano il secondo posto a Conte! – VIDEO

0 33

Atalanta – Inter 0-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentottesima giornata di Serie A

L’Inter vince 2-0 contro l’Atalanta alla Gewiss Arena nella sfida della trentottesima giornata di Serie A. Successo decisivo dei nerazzurri milanesi che agguantano così la seconda posizione finale. La squadra di Conte gioca una gran gara e si prepara per la sfida al Getafe. Un po’ di rammarico per il solo punto di distanza dalla Juventus campione d’Italia. Chiude invece con una sconfitta la Dea e con la terza piazza che non scalfisce però la bella stagione. Ora Gasperini si prepara per la sfida di Champions al PSG.

Dopo poco più di un minuto, D’Ambrosio di testa sul cross di Young sblocca la gara. Al 20′ Young si invola sulla fascia, si accentra, e lascia partire un destro magico all’angolino.

Gli highlights e gol del match:

Atalanta – Inter 0-2

2′ D’Ambrosio, 20′ Young

Atalanta (3-4-2-1): Gollini (5′ Sportiello), Toloi, Caldara, Djimsiti, Castagne (61′ Hateboer), De Roon, Freuler (61′ Malinovskyi), Gosens, Pasalic (61′ Muriel), Gomez (91′ Da Riva), Zapata.

Inter (3-5-2): Handanovic, Godin, De Vrij, Bastoni (78′ Biraghi), D’Ambrosio (78′ Skriniar), Gagliardini, Brozovic, Barella (90′ Eriksen), Young (90′ Moses), Lukaku, Lautaro Martinez (71′ Sanchez).

Ammoniti: De Vrij, Djimsiti, Toloi, Brozovic, Handanovic


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.