src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Atalanta – Juventus 1-1 highlights e gol: Danilo riacciuffa la Dea al 92′! – VIDEO

0 42

Atalanta – Juventus 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della venticinquesima giornata di Serie A 2021/22

Atalanta e Juventus pareggiano per 1-1 al Gewiss Stadium nella sfida della venticinquesima giornata di Serie A 2021/22. Finisce in parità lo scontro Champions di Bergamo con i bianconeri che evitano la sconfitta al 92′. Il primo tempo va a fasi alterne con le squadre che se la giocano ma manca il gol. Gasperini azzecca i cambi nella ripresa e trova un eurogol che sembra sancire la vittoria e consolidare il posto Champions. La squadra di Allegri però non molla e sull’ultima chance a disposizione trova il pareggio meritato. Un punto che serve a poco per entrambe in ottica rimonta sulle prime tre ma che alla fine accontenta più i bianconeri. La Juventus resta infatti a +2 sull’Atalanta al quarto posto ma i bergamaschi hanno una gara da recuperare.

Al 76′ punizione dai 30 metri battuta corta da Freuler, Malinovskyi si coordina e calcia fortissimo battendo Szczesny sul suo palo. Danilo pareggia al 92′ con un colpo di testa in terzo tempo sul corner di Dybala.

Gli highlights e gol del match:

Atalanta – Juventus 1-1

76′ Malinovskyi (A), 90+2′ Danilo (J)

Atalanta (3-5-2): Sportiello, Toloi, Demiral, Djimsiti, Hateboer, Koopmeiners, De Roon, Freuler, Zappacosta (60′ Maehle), Boga (90+1′ Pasalic), Muriel (60′ Malinovskyi).

Juventus (4-3-3): Szczesny, Danilo, Bonucci (79′ Cuadrado), De Ligt, De Sciglio, McKennie (81′ Kean), Locatelli, Rabiot (87′ Arthur), Dybala, Vlahovic, Morata (87′ Akè).

Ammoniti: Djimsiti, Hateboer, Danilo, Vlahovic, De Ligt


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.