Atalanta – Manchester United 2-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quarta giornata del Gruppo F di Champions League 2021/22

Atalanta e Manchester United pareggiano per 2-2 al Gewiss Stadium nella sfida della quarta giornata del Gruppo F di Champions League 2021/22. Beffa per la Dea a Bergamo con CR7 ancora in rimonta come nella gara d’andata. La squadra di Gasperini va due volte in vantaggio con merito ma subisce due gol nei due recuperi firmati dal portoghesi e deve accontentarsi di un punto. Ronaldo si inventa in particolare il gol del 2-2 al 91′ che piega le grandi ambizioni dei bergamaschi. Il percorso verso la qualificazione dell’Atalanta non è però compromesso nonostante il ritardo di due punti dalle prime. La Dea è infatti a 5 punti, due in meno del duo di testa formato da Manchester United e Villarreal.

Al 12′ Zapata serve al limite dell’area che calcia di prima intenzione, De Gea non trattiene e permette alla Dea di passare in vantaggio. Nel primo minuto di recupero del primo tempo però lo United pareggia con Cristiano Ronaldo. Il portoghese conclude un bello scambio fra Rashford e Bruno Fernandes che lo smarca con un tacco geniale. Zapata porta di nuovo avanti al 56′ con un bella conclusione sul primo palo dopo un lancio perfetto di Palomino. Cristiano Ronaldo pareggia ancora al 91′ con un bellissimo tiro ad incrociare dopo un rimpallo fortunato.

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=jh_Ez-gtFO4

Atalanta – Manchester United 2-2

12′ Ilicic (A), 45+1′ 90+1′ Cristiano Ronaldo (M), 58′ Zapata (A)

Atalanta (3-4-1-2): Musso, De Roon, Demiral, Palomino, Zappacosta, Freuler Koopmeiners, Maehle, Pasalic (46′ Djimsiti), Ilicic (71′ Muriel), Zapata.

Manchester United (3-4-1-2): De Gea, Bailly, Maguire, Varane (38′ Greenwood), Wan Bissaka, Pogba (69′ Matic), McTominay (87′ Sancho), Shaw, B. Fernandes (87′ Van de Beek), Rashford (69′ Cavani), Cristiano Ronaldo.

Ammoniti: McTominay

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...