Atalanta-Parma streaming, lunedì 6 gennaio alle ore 15.00 in diretta tv. Ecco come vederla

L’Atalanta affronta il Parma alle 15 alla Gewiss Arena nella sfida della diciottesima giornata di Serie A. Il 2019 è stato probabilmente l’anno più bello della storia atalantina con una storica Champions League. I bergamaschi vengono dal roboante successo contro il Milan che ha gasato tutto l’ambiente. I crociati vengono invece da un pari con il Brescia che ha bloccato una streak di 3 vittorie consecutive. Gli emiliani vogliono continuare a stupire anche in questo 2020.

La partita dello scorso campionato vide il netto successo atalantino per 3-0 con le reti di Palomino, Mancini e l’autogol di Gagliolo. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky.  Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209).

[better-ads type=’banner’ banner=’6186′ ]

Atalanta-Parma, probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini, Toloi, Djimsiti, Palomino; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Gomez; Ilicic, Muriel. All. Gasperini

PARMA (4-3-1-2): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Pezzella; Kucka, Hernani, Barillà; Grassi; Kulusevski, Sprocati. All. D’Aversa

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...