Quantcast
A place where you need to follow for what happening in world cup

Atalanta – PSG 1-2 highlights e gol: la Dea crolla sul più bello, passa il Paris nel recupero! – VIDEO

0 69

Atalanta – PSG 1-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida dei quarti di finale di Champions League

Il PSG batte per 2-1 nel recupero l’Atalanta all’Estadio Da Luz nei quarti di finale di Champions League. Beffa clamorosa per i bergamaschi che erano vicinissimi alla semifinale ma subiscono due gol nel recupero e devono abbandonare la competizione. Partita ben giocata dalla squadra del Gasp fino alla fine quando la stanchezza si fa sentire e il talento dei francesi si fa notare. I parigini approdano per la prima volta dopo 25 anni nelle semifinali e aspettano la sfida di domani tra Lipsia e Atletico.

Al 27′ pallone sporco che arriva a Mario Pasalic che con un sinistro magico supera Navas e manda avanti la Dea. Al 90′ Neymar controlla un pallone in area e fa passare un pallone che Marquinhos spinge in rete per il pari. Passano due minuti e questa volta Mbappè fa filtrare un pallone per Choupo-Moting che in spaccata fa vincere il PSG.

Gli highlights e gol del match:

Atalanta – PSG 1-2

27′ Pasalic (A), 90′ Marquinhos (P), 92′ Choupo-Moting (P)

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello, Toloi, Caldara, Djimsiti (59′ Palomino), Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens (81′ Castagne), Pasalic (69′ Muriel), Gomez (59′ Malinovskyi), Zapata (81′ Da Riva).

PSG (4-3-3): Navas (79′ Rico), Kehrer, Thiago Silva, Kimpembe, Bernat, Herrera (71′ Draxler), Marquinhos, Gueye (71′ Paredes), Sarabia (59′ Mbappè), Icardi (79′ Choupo-Moting), Neymar.

Ammoniti: Djimsiti, Freuler, De Roon, Zapata, Bernat, Herrera, Toloi, Palomino


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.