src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Atalanta – RB Lipsia 0-2 highlights e gol: Nkunku spezza i sogni della Dea! – VIDEO

0 39

Atalanta – RB Lipsia 0-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida di ritorno dei quarti di finale di Europa League 2021/22

L’RB Lipsia batte 2-0 l’Atalanta al Gewiss Stadium nella sfida di ritorno dei quarti di finale di Europa League 2021/22. Cade la Dea in casa sotto i colpi dei Tori Rossi e si infrange il sogno europeo. La squadra di Gasperini va subito in handicap dopo 20 minuti ed è costretta a rincorrere per tutta la sfida. Dopo un primo tempo brutto però i bergamaschi si rialzano nella ripresa e protestano per un rigore non dato. Gasp ci prova mettendo tutti gli attaccanti a disposizione ma si espone ai conti piedi tedeschi e arriva la mazzata a 2 minuti dal termine. Il Lipsia sfiderà adesso in semifinale la vincente di Rangers-Braga e diventa una delle candidate alla vittoria.

Al 18′ Laimer scappa sulla destra, mette al centro per Nkunku che va alla deviazione in rete per il vantaggio tedesco. Nkunku viene atterrato da Musso in area all’87’ e per l’arbitro è calcio di rigore. Dal dischetto lo stesso attaccante francese non sbaglia e raddoppia per i Tori Rossi.

Gli highlights e gol del match:

Atalanta – RB Lipsia 0-2 (tot. 1-3)

18′ 87′ rig. Nkunku

Atalanta (3-4-2-1): Musso, De Roon, Demiral (70′ Scalvini), Palomino, Hateboer, Koopmeiners, Freuler (88′ Pasalic), Zappacosta, Malinovskyi (58′ Muriel), Boga (70′ Miranchuk), Zapata.

RB Lipsia (3-4-1-2): Gulacsi, Simakan, Orban, Gvardiol (79′ Poulsen), Henrichs (73′ Klostermann), Kampl (79′ Halstenberg), Laimer (73′ Adams), Angeliño, Olmo, A. Silva (63′ Szoboszlai), Nkunku.

Ammoniti: Henrichs, Zapata, Freuler, Demiral, Orban, Koopmeiners, Hateboer, Simakan, Klostermann, Kampl, Zappacosta


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.