Il tedesco lo annuncia a BergamoTV e si dice felice di continuare con gli orobici. Il rinnovo di Gosens è il primo segnale forte

Rinnovo importante in casa Atalanta: Robin Gosens ha rinnovato il suo contratto fino al 2024. La conferma arriva direttamente dall’esterno in un’intervista a BergamoTV. Il tedesco guadagnerà 1 milione all’anno più bonus. Con questo rinnovo l’Atalanta si ripara da potenziali richieste estive per Gosens. Il tedesco è molto apprezzato in patria e le sue ottime prestazioni hanno attenzionato anche il Borussia Dortmund.

Gosens nell’intervista si dice contento del rinnovo con l’Atalanta e di voler stare a lungo ma ammette anche che se dovesse chiamare lo Schalke 04 lui non direbbe di no. Gosens infatti è dei sobborghi di Gelsenkirchen e da sempre tifoso dei Knappen. L’esterno infine parla del suo arrivo a Bergamo e del tempo voluto per abituarsi alla squadra e al nuovo ambiente ma racconta di sentire la fiducia del mister adesso e di essersi liberato. Robin è in un ottimo momento di forma con 6 reti messe a segno da inizio stagione.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...