Atalanta-Roma streaming, sabato 15 febbraio alle ore 20.45 in diretta tv. Ecco come vederla

L’Atalanta affronta la Roma sabato 15 febbraio alle ore 20.45 alla Gewiss Arena nella sfida della ventiquattresima giornata di Serie A. Gli orobici arrivano da 7 punti conquistati nelle ultime 3 gare che hanno permesso il sorpasso sulla Roma al quarto posto. La Dea affronta una settimana decisiva per la sua stagione con lo scontro per la Champions con i giallorossi e con lo scontro di Champions contro il Valencia. I capitolini invece hanno iniziato il 2020 molto male con soli 4 punti conquistati in 7 match giocati. La vittoria nello scontro diretto sarà l’unico risultato possibile per la squadra di Fonseca. Anche la Roma giocherà in Europa in settimana con la sfida al Gent.

All’Olimpico Zapata e De Roon decisero la sfida a favore dell’Atalanta mentre lo scorso anno a Bergamo ci fu un clamoroso 3-3 con il triplo vantaggio giallorosso e la rimonta orobica. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky. Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209).

[better-ads type=’banner’ banner=’6186′ ]

Atalanta-Roma, probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata. All. Gasperini

ROMA (4-1-4-1): Pau Lopez; Bruno Peres, Fazio, Smalling, Spinazzola; Mancini; Perez, Veretout, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...