src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Atalanta – Torino 4-4 highlights e gol: 8 reti e 4 rigori a Bergamo! – VIDEO

0 150

Atalanta – Torino 4-4 highlights e gol: le azioni principali del recupero della ventesima giornata di Serie A 2021/22

Atalanta e Torino pareggiano per 4-4 al Gewiss Stadium nel recupero della ventesima giornata di Serie A 2021/22. Pareggio spettacolo a Bergamo con ben due rigori per parte e altalena di emozioni. La Dea riesce a recuperare due reti e un punto importante in ottica europea nel finale. Rammarico per i granata invece che sognavano un colpaccio e si vedono rimontare ben due reti. L’Atalanta sale così a 55 punti ma resta all’ottavo posto a – 1 dalla coppia Lazio-Fiorentina. Il Torino si porta invece a 44 punti e conserva l’undicesimo posto.

Al 4′ Praet scappa sulla destra e mette in mezzo per Sanabria che deve solo appoggiare in rete. Rodriguez atterra Zappacosta in area al 18′ e per l’arbitro è calcio di rigore. Dal dischetto Muriel non sbaglia e pareggia per la Dea. Muriel ancora protagonista sul gol del 2-1 al 23′: corner battuto velocemente dal colombiano per De Roon che calcia di prima e batte Milinkovic-Savic. Il Toro però non molla e al 36′ si conquista un calcio di rigore: Freuler atterra Sanabria dentro l’area. Lukic è un cecchino dagli 11 metri e batte Musso per il 2-2.

Al 63′ Toloi atterra Praet in area e per l’arbitro è ancora calcio di rigore. Dal dischetto ancora Lukic non fallisce e riporta avanti il Toro. Sanabria provoca invece l’autorete di Freuler al 68′ con un cross potente che trova la deviazione dello svizzero nella sua porta. Pasalic accorcia al 78′ con un piazzato a tu per tu con Milinkovic-Savic su servizio di Muriel. Il direttore di gara assegna un rigore all’Atalanta all’83’ per un fallo di mano di Zima dopo la review al Var. Ancora Muriel non fallisce e piazza il 4-4.

Gli highlights e gol del match:

Atalanta – Torino 4-4

4′ Sanabria (T), 17′ rig. 83′ rig. Muriel (A), 23′ De Roon (A), 36′ rig. 63′ rig. Lukic (T), 68′ aut. Freuler (T), 78′ Pasalic (A)

Atalanta (3-4-1-2): Musso, Scalvini (68′ Demiral), Palomino, Djimsiti (46′ Toloi), Hateboer, De Roon, Freuler (68′ Pasalic), Zappacosta, Pessina (68′ Boga), Muriel, Zapata (79′ Malinovskyi).

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic, Zima (85′ Djidji), Bremer Rodriguez, Singo, Lukic, Ricci (59′ Pobega), Aina, Praet (85′ Seck), Pjaca (31′ Brekalo), Sanabria (85′ Pellegri).

Ammoniti: Freuler, Lukic, Pasalic, Zima


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.